Terminator Italia

Carl (T-800) - SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2020, 17:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
117

Status:


C'è una cosa che ho considerato. Posso comunque capire il fatto che la pelle possa invecchiare come accade pure in Genisys MA non posso minimamente giustificare la barba. La barba cresce grazie agli ormoni sessuali. Gli ormoni sessuali sono prodotti dal cervello. I terminator non hanno cervello ne tantomento una circolazione. La pelle può ricrescere in qualche modo (?)...anche lì scientificamente torna ben poco ma la barba ancora meno come fra l'altro la questione dell'identità di Carl che sarebbe già stato rintracciato dalle autorità visto che ha lo stesso identico volto del primo e secondo Terminator e dalla polizia quell'individuo è praticamente un terrorista. La scusa della pelle invecchiata era d'obbligo per Arnold altrimenti come poteva recitare? Ma se dovessimo essere fiscali e teorici io non penso proprio che un Terminator sia fatto per invecchiare. È fatto per restare sempre con quell'aspetto. In Terminator 1 poi si potrebbe pure notare che la pelle non ha la facoltà di ricrescere perchè quando in una scena un tizio passa accanto al Terminator afferma di sentire odore di gatto morto. È come se la sua pelle stesse marcendo

Edited by Capitan A94 - 29/9/2020, 13:00
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
2,114
Location:
2029

Status:


Già... ma già ai tempi di T2 Zio Bob afferma che le sue ferite guariranno. Per quel che riguarda il ricoprimento organico probabilmente Skymet è riuscita a creare un tessuto speciale capace di rigenerarsi e far crescere il "pelo". Ci sono molte cose che non sappiamo a partire dal tipo di sostentamento della parte organica. I T-800 mangiano?
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 12:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
117

Status:


CITAZIONE (T-800 @ 29/9/2020, 10:04) 
Già... ma già ai tempi di T2 Zio Bob afferma che le sue ferite guariranno. Per quel che riguarda il ricoprimento organico probabilmente Skymet è riuscita a creare un tessuto speciale capace di rigenerarsi e far crescere il "pelo". Ci sono molte cose che non sappiamo a partire dal tipo di sostentamento della parte organica. I T-800 mangiano?

Non possono mangiare. Non hanno organi interni. Hanno solo il rivestimento di pelle con parti di sangue e la capacità di avere un alito cattivo. Se mai mettono qualcosa in bocca gli resta dentro la "gabbia toracica" al massimo. Non penso che abbiano sfinteri. Oppure hanno un buco in fondo per l'evacuazione per simulare un atteggiamento umano
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 15:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
2,114
Location:
2029

Status:


Mi pare alquanto strano non possano mangiare dal momento che la moglie di Carl avrebbe dovuto avere non pochi sospetti. Magari hanno un sistema digerente del tutto particolare e molto elementare per sostentare il tessuto vivente. Più che altro sembra molto strano che la sola batteria del T-800 possa sostentare il tessuto organico.
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 09:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
117

Status:


CITAZIONE (T-800 @ 5/10/2020, 16:25) 
Mi pare alquanto strano non possano mangiare dal momento che la moglie di Carl avrebbe dovuto avere non pochi sospetti. Magari hanno un sistema digerente del tutto particolare e molto elementare per sostentare il tessuto vivente. Più che altro sembra molto strano che la sola batteria del T-800 possa sostentare il tessuto organico.

Infatti non ha senso la storia di Carl anche per questo. Questa spiegazione secondo me fa acqua. La moglie o quello che è si sarebbe dovuto accorgere pure del fatto che un T-800 non sbatte mai gli occhi. Quante volte si saranno guardati. Quella dell'apparato digerente mi sa si grossa forzatura perché le infiltrazioni non penso che debbano durare un'eternità poi nel futuro la gente mangia poco. Il terminator può ingerire ma digerire lo reputo molto improbabile. Poi le parole di Kyle Reese spingono a capire che i segni umani dei terminator sono solo superficiali
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 16:22

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
1,263

Status:


CITAZIONE (Capitan A94 @ 28/9/2020, 18:52) 
In Terminator 1 poi si potrebbe pure notare che la pelle non ha la facoltà di ricrescere perchè quando in una scena un tizio passa accanto al Terminator afferma di sentire odore di gatto morto. È come se la sua pelle stesse marcendo

CITAZIONE (T-800 @ 29/9/2020, 10:04) 
Già... ma già ai tempi di T2 Zio Bob afferma che le sue ferite guariranno.

C'è da dire che zio Bob fa medicare le sue ferite. Il T-800 dell'84 se ne frega.

CITAZIONE (Capitan A94 @ 29/9/2020, 13:22) 
Non possono mangiare. Non hanno organi interni. Hanno solo il rivestimento di pelle con parti di sangue e la capacità di avere un alito cattivo. Se mai mettono qualcosa in bocca gli resta dentro la "gabbia toracica" al massimo. Non penso che abbiano sfinteri. Oppure hanno un buco in fondo per l'evacuazione per simulare un atteggiamento umano

CITAZIONE (T-800 @ 5/10/2020, 16:25) 
Mi pare alquanto strano non possano mangiare dal momento che la moglie di Carl avrebbe dovuto avere non pochi sospetti. Magari hanno un sistema digerente del tutto particolare e molto elementare per sostentare il tessuto vivente. Più che altro sembra molto strano che la sola batteria del T-800 possa sostentare il tessuto organico.

Cameron infatti, per T1, aveva pensato ad una scena in cui il T-800 si mangia uno snack incartato mentre era alla guida.

CITAZIONE (Capitan A94 @ 7/10/2020, 10:01) 
Infatti non ha senso la storia di Carl anche per questo.

Tutt'altro. Il personaggio di Carl non contraddice nulla che si veda negli originali.
 
Top
view post Posted on 22/10/2020, 18:58

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
1,263

Status:


Come si entra in scena



Quando l'ho vista al cinema per la prima volta ero in brodo di giuggiole *_*
 
Top
21 replies since 2/11/2019, 12:34   525 views
  Share